sabato 19 novembre 2011

"Friendly Fire", settimo racconto letto in "Nottetempo"

- Settimo appuntamento con i radioracconti dell'associazione Delay, tratti dalla raccolta "Dove si va da qui", e letti nella trasmissione di Radio Libriamoci Web. E' il turno di Cristian Suardi.

L'atmosfera noir a cui ci ha abituato "Nottetempo" si addice perfettamente all'ambientazione tenebrosa della settima storia tratta da "Dove si va da qui". "Friendly Fire", di Cristian Suardi, è un ultimo viaggio alla ricerca della soddisfazione di un desiderio lussurioso. E il posto per realizzare tutto ciò si chiama proprio Friendly Fire: "Benvenuti, fermatevi qui a morire", recita il cartello all'ingresso della città. Per il nostro Dunkel, la realizzazione del sogno è più forte dell'istinto di sopravvivenza: la morte sarà solo la catarsi e forse il suo giorno più bello.

La radio-lettura di "Friendly Fire", nell'atmosfera fumosa anni'50 a cui ci ha abituato la calda voce di Livia Napolitano, va in onda stanotte alle 0.30; e domani notte (Domenica 20 novembre) in replica, sempre alla stessa ora.


Per leggere gratuitamente "Friendly Fire" e gli altri racconti della "Delay", da QUI si può accedere a "Dove si va da qui", la raccolta di racconti dell'associazione.
Per ascoltare "Nottetempo", basta collegarsi con Radio Libriamoci Web.
Per ascoltare i racconti in Podcast basta andare QUI.




Nessun commento:

Posta un commento