Tweet
- Quarto appuntamento con i racconti dell'associazione "Delay", tratti dalla raccolta "Dove si va da qui", e letti in "Nottetempo", la trasmissione di Radio Libriamoci Web. E' l'ora di "Killer Farm" di Diego Morgera.
Il protagonista di questo racconto grottesco e futurista è un impiegato per una multinazionale che si occupa di svolgere omicidi. Nulla di illegale, però, nel futuro imprecisato immaginato da Diego Morgera: farsi uccidere è la prassi, le persone non sembrano avere più quell'ancestrale paura della morte e scelgono il modo in cui salutare questo mondo da un fantasioso catalogo. Stavolta ne farà le spese anche un gatto...
La radio-lettura di "Killer Farm", nell'atmosfera fumosa anni'50 a cui ci ha abituato la calda voce di Livia Napolitano, va in onda in due parti: la prima nella notte di sabato 29 ottobre, alle 0.30; la seconda alla stessa ora, nella notte di domenica 30 ottobre.
Per leggere gratuitamente "Killer Farm" e gli altri racconti della "Delay", da QUI si può accedere a "Dove si va da qui", la raccolta di racconti dell'associazione.
Per ascoltare "Nottetempo", basta collegarsi con Radio Libriamoci Web.
Per ascoltare i racconti in Podcast basta andare QUI.
Nessun commento:
Posta un commento