sabato 22 ottobre 2011

"Deserto", terzo racconto della Delay letto in "Nottetempo"

- Terzo appuntamento con i racconti della Delay letti in "Nottetempo", la trasmissione di "Radio Libriamoci Web". Appuntamento con il racconto di Daniele Moscone, "Deserto".


Un quadro, raffigurante uno strano cartello di benvenuto conficcato nel mezzo di un paesaggio desertico, è l'immagine iniziale del racconto di Daniele Moscone. Il "Deserto" è al contempo immagine fisica e metafisica che accompagna la resa dei conti fra i due protagonisti, risoluzione di un rapporto cominciato ben 33 anni prima ma che da subito si era rivelato complicato...
La radio-lettura di "Deserto", in un'atmosfera noir anni '50, va in onda nella notte di sabato 22 ottobre, alle 0.30; e in replica, sempre alla stessa ora, la notte seguente, di domenica 23 ottobre.



Per leggere gratuitamente "Deserto" e gli altri racconti della Delay, da QUI si può accedere a "Dove si va da qui", la raccolta di racconti dell'associazione.
Per ascoltare "Nottetempo", basta collegarsi su Radio Libriamoci Web
Per ascoltare i racconti in podcast, basta andare QUI. Ci sono già i primi due e da lunedì sera ci sarà anche quello di "Deserto"

Nessun commento:

Posta un commento