Dopo tanto parlare, ecco finalmente giunto l’accordo: Daniele Mannini passerà oggi dal Napoli al Siena con la formula della comproprietà. L’esterno destro, che nell’ultima stagione ha militato nella Sampdoria, non rientrava più nei piani tecnici di Walter Mazzarri. Come riferisce SkySport24, nel pomeriggio di ieri si sono incontrati Giorgio Perinetti (ds del Siena) e l’agente del procuratore, Davide Lippi. L’intesa tra i club già c’era, bisognava soltanto trovare l’accordo tra il giocatore e la nuova società.
Mannini con tutta probabilità firmerà un contratto triennale, e già oggi sarà in Toscana per le visite mediche. L’ufficialità è attesa per oggi nel tardo pomeriggio, mentre sarà presentato sabato in occasione dell’amichevole Siena-Abbadia San Salvatore.
Continua così l’opera di sfoltimento della rosa del Napoli da parte del ds Bigon. Peccato per Mannini, acquistato quando era Pierpaolo Marino il ds azzurro, e mai veramente esploso, nonostante fosse arrivato dopo un cospicuo esborso di denaro al Brescia. Ora sul taccuino di Bigon, alla voce “esuberi da piazzare”, rimangono Leandro Rinaudo, corteggiato soprattutto dal Lecce, e Luca Cigarini, richiesto dall’Atalanta.
Nessun commento:
Posta un commento