Tweet
Bel successo di pubblico per la festa dell'associazione culturale "Delay", lo scorso sabato, al chiostro S. Domenico a Fondi. Sul palco si sono susseguiti Stereo Nose Noise e Plexiglas Mia. Il concerto è stato registrato e fra qualche giorno saranno disponibili sia le immagini che i bootleg, vera novità nel sud pontino. La "Delay", infatti, ha investito molto in attrezzature per la registrazione dei suoni, non solo dal vivo ma anche in studio: la sua attività sta imboccando la via della produzione e della distribuzione di materiale discografico.
Visualizzazione post con etichetta stereo nose noise. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stereo nose noise. Mostra tutti i post
mercoledì 5 ottobre 2011
lunedì 26 settembre 2011
Il Concerto Multimediale della "Delay" - A Fondi sabato 1 ottobre. Le novità del sito e della registrazione dal vivo
Tweet
Sabato 1 ottobre tornano le serate targate “Delay”.
L’associazione culturale fondana, dopo il cambio di presidenza, rilancia le sue
attività con una serata che si svolgerà a Fondi, presso il chiostro di S. Domenico, a partire dalle 21.
Proprio lo stesso luogo che l’associazione, con le serate
degli ultimi anni, ha contribuito a far riscoprire nella sua bellezza alla
cittadinanza, sarà teatro del primo atto del nuovo corso della “Delay”.
Iscriviti a:
Post (Atom)
