Domani, sabato 13 agosto alle ore 22, è prevista la penultima amichevole della stagione estiva del Napoli. Gli azzurri saranno ospiti delReal Mallorca.
Molti gli assenti tra le fila degli uomini di Mazzarri. Lavezzi è tornato oggi a Napoli e non partirà per la trasferta: per lui ci sarà una settimana di lavoro atletico speciale per mettersi al passo con i suoi compagni. Stesso discorso vale per Cavani, che è atteso domani a Napoli e che affiancherà il Pocho in questi allenamenti particolari. Un motivo in più per affinare un intesa già ottima.
Rimarranno a Castelvolturno anche Cigarini, Bogliacino e Rinaudo. Tutti e tre sono accomunati dal fatto di essere in lista trasferimento e stanno aspettando che Bigon trovi loro una sistemazione adeguata.
Partono tutti gli altri, ma mister Mazzarri userà il match col Mallorca per avere dei riscontri di condizione fisica. Il risultato sarà secondario: quello che interessa è che tutti dimostrino di star raggiungendo pian piano la giusta condizione per affrontare la stagione, e che venga affinata l’intesa tra tutti gli uomini della rosa. Mazzarri per questo ha già annunciato in conferenza stampa che Hamsik, Maggio e Dzemaili non partiranno titolari. Probabilmente saranno sostituiti rispettivamente da Santana, Zuniga e Donadel. Per Gargano, appena rientrato in città, possibile l’esordio estivo nel secondo tempo.
Nessun commento:
Posta un commento